Sino ad oggi in molti, fuori dalla Casa del Grande Fratello 13, l’hanno giudicata la nuova ‘gatta morta’ a far rivivere l’epopea di Marina La Rosa protagonista nella prima edizione del reality. Ma in realtà Francesca ‘Chicca’ Rocco non si sente tale e lo ha specificato alle sue coinquiline.
Parlando con Mia e Francesca ha spiegato le sue strategie: “Per conquistare un uomo non serve a niente fare la civetta oppure mettersi mezza nuda”. Se si una una certa classe è difficile essere etichettata come una ‘facile’ e così nessuno potrà criticarti.
Ma le altre due non sembrano molto convinte e intento le promettono di farla entrare nel loro club solo se riuscirà a sedurre Giovanni. Ma Andrea e Roberto, altri possibili spasimanti, come reagiranno?
Intanto però Giovanni sembra sempre più interessato a Greta, mentre Giuseppe (uno dei ‘fratelli Papillon’) impartisce preziosi consigli di seduzione a Mirco.
E i rapporti tra Angela e Michele diventano sempre più tesi tanto che nasce una discussione violenta caratterizzata da urla.