Un giorno davvero importante il 5 settembre 2011 per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, che dopo i fatidici nove mesi di grande attesa, hanno visto venire alla luce la piccola “Mia”, la pargoletta primogenita di casa Facchinetti, furtto dell’amore tra il figlio del famoso cantante dei Pooh, e l’attuale conduttrice romana del Grande Fratello. La Marcuzzi, mamma per la seconda volta (il primo parto fu quando era impegnata con l’ex calciatore della Lazi, Simone Inzaghi), sta bene e il parto, secondo indiscrezioni appena trapelate sul web, pare sia andato nel migliore dei modi.
A darne subito notizia del parto è stato lo stesso conduttore di “X Factor”, che direttamente attraverso il noto social network Facebook, si è dichiarato al settimo cielo, e con la solita stravaganza e simpatia ha voluto informare i migliaia di fans della coppia, per annunciare il grande evento.
Ora la Marcuzzi continuerà per alcuni giorni la degenza presso la camera d’ospedale che l’ha ospitata nei giorni precedenti al parto, dopodichè sarà dimessa, iniziando così ad accudire la piccola Mia all’interno dell’abitazione luogo dell’amore con Facchinetti.
Poco è il tempo però per Alessia Marcuzzi: Presto sarà nuovamente impegnata con la nuova edizione del noto reality del Grande Fratello, da tempo confermata dai dirigenti Endmol, al timone del seguito format di casa Mediaset. Non mancherà però il grande affetto verso la piccola Mia, alla quale le saranno rivolte le massime attenzioni dei genitori in primis, e dei rispettivi nonni, senza dimenticare il supporto di baby sitter di fiducia, accuratamente selezionate dalla coppia.
Precisiamo inoltre che al momento la Endmol, produttice lo ricoridamo del Grande Fratello, non ha ancora diramato il nome dell’eventuale conduttrice/conduttore, che andrebbe a sostituire la Marcuzzi, qualora non riesca a ristabilire la completa forma fisica, nel periodo post-parto; ce la farà Alessia a recuperare in meno di un mese?