Andrea Montovoli, è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip.
Si tratta di un personaggio molto seguito, che starebbe però valutando l’addio alla trasmissione, proprio come Carlotta Maggiorana.
Nello specifico, troviamo il personaggio confessarsi nel cuore della notte con il collega Paolo Ciavarro: “Oggi in confessionale ho parlato di una cosa che non affrontavo da 17 anni. Può essere pure che me ne vado”.
L’amico non si aspettava una frase del genere, ed ecco che resta cauto e cerca di capire meglio cosa stia accadendo a Montovoli.
“Prima di entrare qui mi sono detto che se fossi riuscito a parlare di questa roba sarebbe stato il mio goal. Voglio andarmene per non riparlarne di nuovo, è legato alla mia libertà, ma so che ne ho parlato e prima o poi esce fuori. Non sono venuto qui per vincere, non ho voglia di infognarmi, quando potrò dirti di cosa si tratta, capirai. Sono molto contento di essere riuscito a parlarne, d’altronde ero entrato proprio con lo scopo di scavare”.
Montovoli non ha voluto chiarire a Ciavarro di cosa abbia parlato esattamente, si tratta di qualcosa di privato e molto importante e delicato.
Eccolo che commenta:
“So soltanto che hai tirato fuori una cosa che tenevi dentro da 17 anni e quindi hai fatto un gran passo avanti”.
Una situazione inaspettata che potrebbe vedere l’abbandono della trasmissione in anticipo rispetto ai tempi.
Un Grande Fratello Vip che vive oltretutto delle settimane sofferenti di fronte allo share di Sanremo che, quest’anno, sembra lasciare poco spazio alla concorrenza.