In pochi giorni Cristian Imparato è già diventato la star indiscussa di Grande Fratello 16; tra auting, commenti al vetriolo verso una vecchia collega e scenette, Cristian Imparato ha saputo conquistare pubblico e concorrenti restando costantemente al centro dell’attenzione.
Ecco che, l’ex bambino prodigio di “Io Canto”, racconta oggi che cosa fa Barbara D’Urso durante gli stacchi pubblicitari.
Lo troviamo così a commentare:”Possono dire quello che vogliono su Barbara, ma è super professionale e non si ferma mai. Io a 23 anni non potrei fare le cose che fa lei”.
“Quando le telecamere sono spente la vedi entrare, uscire, cambiare i fogli, sistema tutto. Si siede, poi si rialza, non si ferma. Poi calcolate che le luci puntate portano calore e tutto il tempo con quei fari io sudo, è bruttissimo. Se lei ci incontra prima che inizi Live – Non è la D’Urso? Non penso, o meglio con me non è successo, ma perché non c’è il tempo. Però ci siamo visti prima. Incontri gli autori però. Lei non può, povera, come fa ad andare da tutti gli ospiti?”.
Una vera p e propria gola profonda Cristian Imparato che sembra aver deciso di raccontare tutto quello che pensa davanti alle telecamere di Grande Fratello 16.
Imparato infatti, parla a ruota libera senza censure di qualsiasi argomento, quasi la visibilità lo stimolasse a dirne più che può.
Di sicuro sta giocando bene la sua partita, per quanto ci riguarda, se dovessimo ipotizzare un vincitore fin da adesso, quello sarebbe proprio ilgiovane Cristian Imparato!