ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Arrestato Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne
Arrestato Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne

Arrestato Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne

È stato arrestato Alessio Lo Passo, uno degli ex tronisti tanto amati di Uomini e Donne. Aveva partecipato al programma nella stagione del 2011\12, ma tutti lo ricorderanno per la sua intervista (riportata da ZoomGossip) in cui ammise di drogarsi per dimagrire. La condanna definitiva è di tre anni per motivi di estorsione verso un chirurgo estetico avvenuta nel 2014. L’arresto è avvenuto a Monza da parte di carabinieri provenienti dalla città di Milano. L’ex tronista è stato preso alla sprovvista mentre stava andando, in compagnia di Lele Mora e Guendalina Canessa (assolutamente ignari di tutto), in un’inaugurazione di un locale.

Tutto cominciò nel 2014 e con precisione il giorno del 24 settembre: l’ex tronista di quel famoso programma condotto da Maria de Filippi si sottopone a un’operazione di rinoplastica in un noto studio di chirurgia a Milano. Due settimane dopo l’operazione, durante una visita il medico riscontra delle problematiche legate a una “depressione ossea nei lati” probabilmente causata da un urto. A questo punto Alessio Lo Passo nega di aver avuto simili incidenti. Il chirurgo, convinto del fatto suo, decide di fare qualche ricerca sul web trovando delle notizie e dei video di alcune puntate di Pomeriggio 5 in cui proprio l’ex tronista in persona, afferma di aver avuto una pesante lite al di fuori di un locale a causa di una donna. Il tutto coincide con i sospetti del medico.

Due mesi dopo l’accaduto, Lo Passo si fa vivo in studio con la fidanzata e un uomo 60enne calabrese (mai identificato) e pretende che tutti i soldi spesi per l’operazione (ben 57 mila euro) fossero restituiti dal chirurgo. Si tratta addirittura di una vera e propria minaccia. Per questo motivo il medico non esita ad esporre denuncia dopo le continue intimidazioni da parte di Alessio. Per questo motivo l’ex tronista è definitivamente condannato a ben 3 anni di reclusione.

About Alexa

Lascia un commento