Riparte stasera, lunedì 2 febbraio, “L’isola dei famosi” targata Mediaset su Canale 5. Ricordiamo che Alessia Marcuzzi aveva terminato in anticipo la settimana scorsa la puntata di lancio a causa di una tempesta tropicale che si era abbattuta sull’Isola. Soltanto mezz’ora di diretta per poi annunciare il rinvio dello sbarco sull’Isola appunto a questa sera.
Il maltempo ora sembra essere passato, sono stati ripristinati i collegamenti ed inoltre le strutture danneggiate sono state riparate.
I 12 concorrenti rimasti ad attendere a Cayo Cochinos, in Honduras, prenderanno possesso della spiaggia e dell’isola ed inizieranno immediatamente ad affrontare una prova immunità e di coraggio.
Già da questa sera arriveranno anche le prime nomination ed inoltre, per la prima volta, saranno i telespettatori a decretare l’eliminazione dei concorrenti utilizzando le nuove e moderne tecnologie, ovvero sms, web, il social Twitter e l’applicazione Mediaset Connect.
Insieme alla conduttrice Alessia Marcuzzi, in studio il direttore di Chi, Alfonso Signorini, e nelle veste di opinionista, Mara Venier.
Sarà invece Alvin ad occuparsi dei collegamenti dall’Isola, delle prove dei naufraghi ed inoltre si dedicherà a tutte le “strisce” quotidiane distribuite sulle Reti Mediaset.
Ora non rimane che scoprire se la nuova Isola dei Famosi avrà il successo di pubblico sperato dai vertici Mediaset.