L’ex premier Silvio Berlusconi è in ospedale per una uveite ma è sempre in prima linea, rivolgendosi ai pensionati e promettendo loro tasse più basse e numerosi servizi gratuiti.
“Avrete assistenza medica gratuita: impianti dentali gratis, operazione della cataratta gratis, cinema al pomeriggio e treno durante la settimana gratuiti, bonus taxi e bonus acquisti, veterinario gratuito una volta al mese per i vostri amici a quattro zampe. Dovete andare a votare. Ve lo manda a dire un vostro coetaneo che vi vuole bene, proprio lui”.
Silvio Berlusconi dal letto di ospedale in cui è ricoverato per una uveite parla direttamente ai pensionati ed organizza una grande manifestazione, il “no tax day” per la fine del mese.
L’ex premier pertanto promette agli elettori della terza età, oltre a tutti i servizi gratuiti in precedenza elencati, anche pensioni minime a mille euro per 13 mensilità e nessuna tasse sulla casa di proprietà: “niente tasse su quello che volete lasciare ai vostri figli, non dobbiamo permettere allo Stato di allungare le mani sul frutto di una vita di lavoro. Questo è quello che impegniamo a fare quando torneremo, presto, al governo”.
Il No Tax Day sarà una manifestazione in programma il 29 e 30 novembre prossimi.