Criminal Minds, in onda come ogni venerdì alle 21.10 su Rai 2, ci propone alcuni dei primi episodi della nuova stagione. Questi sono visibili sia in replica che in streaming su Rai.TV. Qui troverete alcune notizie relative alla trama della puntata del 26 settembre.
Il primo episodio previsto per l’appuntamento di oggi con Criminal Minds si intitola “Route 86“. E’ sera e, con il favore delle tenebre, un adolescente conduce la sua ragazza in un luogo solitario. Il suo intento è quello di ottenere da lei dei favori sessuali.
Quando la situazione inizia a precipitare, qualcuno, con tempismo perfetto, aggredisce il ragazzo. Dopo qualche ora la squadra di Criminal Minds dovrà indagare sull’improvvisa sparizione della fidanzata. La sua scomparsa è stata voluta da un malvivente, a lei molto “affezionato”…
La seconda puntata di Criminal Minds oggi in programmazione si intitola “Nel Sangue“. Qualcuno nello Utah sembra mostrare particolare piacere nel torturare, seviziare ed uccidere delle donne. Ciascuna di loro viene poi seppellita sotto delle strane rocce.
La squadra di Criminal Minds è atterrita per la violenza usata nei loro riguardi. I segni sui corpi rimandano all’idea che il serial killer possa credersi un giustiziere e che il suo accanimento su quelle donne testimoni la sua convinzione di purificare il mondo dalla presenza delle streghe.
Soltanto a fine puntata, proprio mentre altre due donne stanno per andare incontro ad un macabro destino, gli agenti di Criminal Minds intuiscono con quale criterio il killer scelga le sue vittime. Chissà se riusciranno a salvare le altre presunte streghe…