L’ex immobiliarista Stefano Ricucci ha fatto la sua prima uscita nel mondo dello spettacolo con la nuova fidanzata Natasha Tozzi, figlia del cantante Umberto Tozzi. I due, infatti, hanno presenziato alla trasmissione “Tale e Quale show” condotta da Carlo Conti, dove, tra i partecipanti vip, si sarebbe esibita anche Raffaella Fico attuale fidanzata di Gianluca, fratello di Natasha.
I due hanno cercato inutilmente di confondersi nel pubblico sugli spalti ma non notarli sarebbe stato davvero impossibile! Infatti Stefano e Natasha sono arrivati mano nella mano e, per tutta la durata della puntata del programma, hanno continuato a scambiarsi gesti affettuosi e di complicità.
Era evidente la grande dolcezza e intesa tra i due, supportati anche da uno spirito di protezione di Stefano nei confronti della giovane Natasha, tra i due vi sono infatti 26 anni di differenza, ma per la neo coppia la differenza di età sembra non contare.
La passione tra Stefano Ricucci e Natasha Tozzi sembrerebbe aver preso vita proprio questa estate, durante una vacanza a Ibiza da dove la ragazza ha postato immagini di loro due insieme commentate da dolci frasi, sono stati proprio questi i primi segnali dell’inizio della loro storia d’amore.
Per quanto riguarda Stefano Ricucci, che al suo storico vanta donne note come l’ex moglie Anna Falchi e la ricca ereditiera Goga Ashkenazi, non ci si può non intenerire osservandolo accanto alla nuova giovane fidanzata Natasha Tozzi.
La loro è una storia appena nata e solo col passare del tempo si potrà constatare l’evolversi del loro amore!