ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Un posto al sole, la malattia di Ornella: trama e replica puntata 8 settembre
Un posto al sole, la malattia di Ornella: trama e replica puntata 8 settembre

Un posto al sole, la malattia di Ornella: trama e replica puntata 8 settembre

Dopo la pausa del weekend, riparte oggi “Un posto al sole“. Nel corso dell’episodio odierno della soap, in onda su Rai 3 alle 20.35 e in replica e streaming su Unpostoalsole.rai.it, scopriremo di quale malattia soffre Ornella. Ecco tutte le anticipazioni sulla trama dell’8 settembre.

Ornella, fortunatamente ancora in vita dopo essere stata vittima di quel terribile incidente che ha gelato il sangue agli spettatori di “Un posto al sole“, fa ritorno a casa. La donna è stata molto fortunata sotto certi punti di vista, ma non può dirsi completamente soddisfatta del suo destino.

Ornella è stata infatti dimessa dall’ospedale presso cui era ricoverata in seguito all’incidente, con la diagnosi di disfasia. Ciò significa che le sue capacità comunicative sono state seriamente compromesse dall’evento e che purtroppo non torneranno più quelle di una volta.

Niko invece dovrà affrontare ancora una volta Roberto; un problema non di poco conto, ma ovviamente trascurabile rispetto a quello della povera Ornella. Chi, almeno per ora, sembrerebbe godersi pienamente la vita è Viola, ormai stabilmente al fianco di Eugenio, sua anima gemella.

Le notizie salienti circa le anticipazioni di “Un posto al sole” per oggi terminano qui. Riuscirà Ornella ad accettare la sua condizione medica senza ulteriori ripercussioni? Sapranno i suoi familiari offrirle un valido sostegno in proposito?

Infine Roberto e Niko sapranno trovare un punto d’incontro? Come sanno già i telespettatori più fedeli di questa soap tutta italiana, le risposte a questi quesiti non tarderanno ad arrivare, basterà soltanto attendere con pazienza le prossime puntate.

About Fabio Porpora

Lascia un commento