Stefano De Martino, marito di una delle showgirl più chiacchierate e amate di Italia, l’argentina Belen Rodriguez, continua a far parlare di sè e lo fa in maniera davvero originale. Stefano ha deciso di fare un nuovo tatuaggio dietro la schiena: una Madonna gigantesca.
Dopo questo l’ex ballerino di Amici può essere nominato una delle celebrità con maggiori tatuaggi. Infatti è sempre difficile trovare uno spazio di pelle libero da disegni e sembra che quella dei tatuaggi è diventata una vera ossessione. Dopo che il ballerino ha postato la foto del nuovo tattoo sui social network, la reazione degli utenti è stata davvero polemica. Prima di tutto in molti si sono chiesti cosa fosse raffigurato nel tatuaggio.
Le opzioni del web sono quattro: la Madonna della Neve, santa protettrice della sua città, Torre Annunziata oppure la Madonna del Rosario di Pompei o la Madonna dell’Arco o ancora Virgen di Lujan, emblema religioso dell’Argentina. In questo caso lo avrebbe fatto perla moglie argentina Belen Rodriguez.
Per molti utenti Stefano De Martino è solo “tamarro e cafone” che non pensa alla sua carriera da ballerino, in quanto è importante avere un fisico asciutto e senza macchie o disegni troppo evidenti che potrebbero distrarre l’attenzione dalla danza.
Non è l’unico tatuaggio che riprende immagini religiose: basta ricordare che questo si aggiunge alla figura di Gesù piangente, che era stato messo in mostra qualche settimana fa e che è posizionato sull’esterno della coscia. La coppia non riesce proprio a stare alla larga dai riflettori e ci godono a stare sempre al centro dell’attenzione mediatica.