Ecco a voi il video Trailer ufficiale Youtube e la trama dettagliata di Jersey Boys, al cinema dal 18 giugno 2014.
Il film, diretto da Clint Eastwood è un musical drammatico che racconta la storia di Frankie Valli, componente dello storico gruppo dei Four Season che negli anni 60 ebbe una favolosa ascesa sulla scena musicale pur dovendo sottostare a dei piccoli compromessi con la mafia. Il film mostra i primi entusiasmanti successi e le prime pesanti sconfitte fino a comporre il loro pezzo forte, la famosissima “Can’t take my eyes off you“.
Gli attori del film saranno Christopher Walken, Freya Tingley, John Lloyd Young e Jeremy Luke. La sceneggiatura è di Rick Elice e John Logan mentre il montaggio è curato da Joel Cox e Gary Roach. Il direttore della fotografia è Tom Stern mentre la produzione è di GK Films e Warner Bros che distribuirà anche il film.
Jersey Boys è basato sull’omonimo musical del 2006 curato da Marshall Brickman e Rick Elice, trionfatore dei Tony Award, oscar del teatro nel 2006. Il primo traileer di Jersey Boys è stato diffuso il 18 aprile 2014 mentre l’uscita del film è fissata per il 20 giugno 2014 negli Stati Uniti d’America e il 18 giugno 2014 in Italia.
Clint Eastwood è uno dei più prolifici e raffinati registi americani che si tuffa per la prima volta nel riadattamento di un musical. Il film mostra il tessuto umano e sociale che il gruppo dei Four Season si ritrovò ad affrontare al momento della loro ascesa nel panorama musicale americano degli anni 60.