Questa è la seconda parte della classifica TOP 5 dei film da vedere al cinema nel mese di Maggio 2014. In questa classifica saranno compresi i film usciti dal 15 Maggio 2014 al 30 Maggio 2014.
Al 5° posto troviamo “Non Dico Altro“, ultimo film con James Gandolfini prima della sua morte e Julia Louis-Dreyfus che parla di una donna e un uomo divorziati, Julia e Albert, e del loro incontro durante una cena tra amici. I due diventano subito amanti e tutto tra di loro sembra andare nel migliore dei modi, fino a quando Julia non stringe amicizia con Marianne, l’ex moglie di Albert.
Al 4° posto c’è “Maps to the Stars” film che narra della famiglia Weiss, che si sta sviluppando in California del Sud accumulando soldi e fama e allo stesso tempo creando invidie nel prossimo. Il protagonista è Sanford Weiss, un terapista televisivo molto affermato che può vantare una lista di clienti tra i maggiori personaggi famosi. La moglie di Sanford, Cristina Weiss, si dedica a tempo pieno al figlio di tredici anni che è una giovane star della televisione.
Al 3° posto troviamo la commedia “Ghost Movie 2“ la seconda puntata della saga parodia Ghost Movie dal titolo “Ghost Movie 2 – Questa volta è guerra” interpretato da Marlon Wayans, Essence Atkins, Jaime Pressly, Ashley Rickards, Scott Burn, Dave Sheridan, Gabriel Iglesias, Rick Overton e Chris Gann.
Al 2° posto troviamo “Poliziotto in Prova“ che parla della vita di Ben, una guardia di sicurezza impiegata in un liceo, fidanzato da due anni con la bella Angela. I due sono ad un passo dalle nozze che però non sono viste di buon occhio da James, fratello delle donna, che fa il detective. Ben cerca quindi di guadagnare l’approvazione di James facendo accesso nell’accademia di polizia di Atlanta ma è proprio in questo modo che James decide di mettere il futuro cognato alla prova convincendolo ad accompagnarlo in una notte a pattugliare le vie della città.
In cima alla classifica dei film da vedere al cinema, al 1° posto, c’è “Maleficent” film della Disney che è sia un prequel che un remake de La bella addormentata nel bosco. Il film parla di una bella ragazza, Malefica, la quale vive da sola nella foresta, ma improvvisamente un giorno il suo equilibrio con la natura viene turbato da un esercito formato da invasori umani che rovina l’armonia della foresta.Malefica comincia allora a proteggere le proprie terre ma subito resta vittima di un tradimento che la segnerà, facendo tramutare il suo cuore in pietra.