Ultimi gossip sul Grande Fratello: Modestina, la ragazza più criticata nella casa, viene difesa dalla madre. Tuttavia, in casa non si respira un clima disteso: Giovanni ha nuovi dubbi su Chicca.
Andiamo con ordine: Modestina è stata una delle ragazze che più ha fatto discutere in questa edizione. Ogni settimana, infatti, la bella siciliana è in nomination.
Questa settimana, casualmente, è riuscita a scampare alla “furia” dei suoi coinquilini. Tuttavia, c’è da dire che Modestina ha sempre dimostrato grande determinazione.
Dietro la sua apparente timidezza, la sua riservatezza e la sua tranquillità si cela una ragazza molto pacata e determinata: a rivelarlo è la madre. Quest’ultima ha difeso la figlia, ed ha ammesso che sono stati i fratelli ad insistere per farla partecipare. Tuttavia, all’interno della casa si parla anche di altro.
Il videomessaggio di Mia ha scatenato parecchie reazioni. In particolare, Mirco e Giovanni se la sono presa, e hanno dimostrato tutto il loro nervosismo. Giovanni, poi, ha evidenziato nuovamente i suoi dubbi su Chicca. Insomma, il giovane non riesce proprio a fidarsi: non sarà, forse, il caso di mettere un freno a tutto ciò?
Infine, Mirco è definitivamente innamorato di Modestina: il giovane, però, non riesce a sbloccare la situazione e si rifugia da Angela in cerca di consigli. E non vogliamo parlare anche della storia tra la bella milanese e Fabio: quest’ultimo è in nomination contro Chicca e sente una grande sentimento verso Angela.
Questa sua dichiarazione lo salverà? In realtà, mancano solo pochi giorni all’eliminazione di uno dei due nominati: chi lascerà la casa tra Fabio e Chicca?