Rita Dalla Chiesa, per anni, è stato un punto di riferimento nel palinsesto televisivo di Mediaset. Lo scorso anno, però, c’è stato l’improvviso addio. Ecco spiegate le ragioni che hanno legato (anche se poco) la conduttrice a La7.
Già, perchè dopo nemmeno un anno di contratto Rita è stata ufficialmente liberata da eventuali vincoli con la rete.
E in una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, spiega cosa c’è stato dietro al mistero del suo programma (mai andato in onda) a La7.
Rita Dalla Chiesa, secondo le sue dichiarazioni, aveva lasciato Mediaset perchè in cerca di nuovi stimoli. Questi potevano arrivare da un nuovo programma pomeridiano in onda proprio a La7.
Il titolo (provvisorio) doveva essere La settima onda, ma a quanto pare Urbano Cairo non ha mai creduto nel progetto.
Proprio per questo motivo, avrebbe proposto alla conduttrice una versione molto simile di Forum: Rita, a questo punto, pare che se ne sia andata di sua volontà.
La risoluzione, a quanto pare, è stata consensuale: ma cosa farà adesso Rita Dalla Chiesa? Si riprenderà il suo Forum? Attendiamo novità!
ma come ???? rita dalla chiesa, persona simpatica, spumeggiante, garbata, ma sanguigna, sempre con un accattivante sorriso ! ci manca molto a forum ed è un vero peccato che non sia sulla 7 !
Hai proprio ragione Caterina: Rita Dalla Chiesa è una delle poche conduttrici sempre garbata, diretta e simpatica.
Speriamo di rivederla presto in tv!
Un abbraccio e continua a seguirci!