Oggi 12 Aprile 2014 alle ore 20:45 giocheranno le partite di Serie A Sassuolo-Cagliari e Roma-Atalanta, Vediamo insieme ora le probabili formazioni, il pronostico e in seguito come guardare le partite. Qualche breve info sulle squadre: Il Sassuolo è al 19° posto nella classifica con 24 punti a favore del Cagliari che ha 32 punti ed’è al 15° posto. Invece la Roma è al 2° posto con 55 punti sotto la Juventus che fa da capolista, invece l’Atalanta è all’8° posto con 46 punti.
Sassuolo-Cagliari
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Antei, Mendes, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, Sansone. Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Eriksson, Conti, Dessena; Cossu; Pinilla, Ibarbo. Per gli scommettitori il pronostico è 2.
Roma-Atalanta
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Romagnoli; Taddei, De Rossi, Nainggolan; Ljajic, Totti, Gervinho. Atalanta (4-4-2): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Brivio; Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Denis, De Luca. Per gli scommettitori il pronostico favorisce i giallorossi, dunque segno 1.
DIRETTA TV E STREAMING LIVE
Le partite Sassuolo-Cagliari e Roma-Atalanta potranno essere guardate in diretta tv per gli abbonati di Sky Calcio e Mediaset Premium Calcio. Sarà inoltre possibile anche guardarle in streaming live su Sky Go e Premium Play, anche attraverso le apposite applicazioni ufficiali di Serie A TIM per Android ed Apple.