Francesca Cioffi è stata l’ultima concorrente eliminata dalla casa del Grande Fratello. Ecco le ultime notizie di oggi, 3 aprile: la ragazza napoletana svela le ragioni che l’hanno portata al nudo integrale lo scorso lunedì.
Ebbene si, Francesca rimarrà nella mente dei telespettatori italiani proprio per il suo inaspettato spogliarello: l’ex concorrente, poco prima della diretta, si era tolta le mutandine, mostrandosi completamente nuda.
Al di là dello shock dell’amica Mia, anche i telespettatori sono rimasti senza parole. E’ la stessa Cioffi a spiegarne le ragioni: quando si è dentro la casa, ci si dimentica delle telecamere.
Le sue motivazioni pare non abbiano troppo convinto i telespettatori, e la ragazza ha anche aggiunto: “Ma le cose belle si fanno vedere quindi va bene così!
Per quanto riguarda la sua partecipazione, come corteggiatrice, a Uomini e Donne, Francesca Cioffi ha ammesso che l’ha fatto per far ingelosire il fidanzato Enzo, con cui aveva litigato.
Da oggi, la Cioffi avrà un altro pensiero in testa: il suo futuro matrimonio. Credete sia stata giusta la sua eliminazione?