Proprio così, la nota azienda di smartphone, Huawei ha inventato un nuovo device del tutto innovativo che nasce già in dual-boot, metà Android metà Windows Phone.
Probabilmente, per gli acquirenti indecisi o forse per metterci su tutte le app di uno e dell’altro. Non conosciamo ancora le caratteristiche tecniche del nuovo Huawei e nemmeno il prezzo di partenza.
Comunque sia, sarà in vendita negli Stati Uniti a partire dal secondo trimestre dell’anno. Prepariamoci, quindi, a vederlo nelle vetrine di tutti i negozi.
L’azienda Huawei è stata molto furba ed intelligente con questa creazione dual-boot, visto che comunque come cellulare Android e Windows Phone separatamente non viene elogiato molto a causa delle grandi aziende che le sovrastano; per quanto riguarda Android c’è Samsung, invece per i Windows Phone si sa che la Nokia detiene il primato con i Lumia che migliorano le prestazioni di device in device.
Chissà se con questo nuovo progetto si troverà bene l’azienda Huawei e se riuscirà ad attirare acquirenti. Voi cosa ne pensate? Pensate sia una buona idea il dual-boot? Fateci sapere nei commenti.