Una situazione davvero drammatica alla Pupa e il Secchione 2020, revival della storica trasmissione che ha visto un momento davvero difficile.
Una lite tra due concorrenti, è infatti sfociata nella violenza, una situazione che potrebbe finire anche in tribunale.
“Mollami il polso, mi stai facendo male“ queste le parole di Carlotta Cocina.
Giovanni Tobia De Benedetti e la pupa Carlotta Cocina hanno iniziato un brutto litigio che hanno visto la Cocina intimare a De Benedetti di dormire altrove.
Ecco che, al rifiuto di andarsene, lei lo insulta e lui reagisce con violenza strattonandola per un polso.
Una scena davvero brutta, specialmente in un periodo come questo e che ha portato alla reazione immediata della trasmissione.
Paolo Ruffini ha mostrato le immagini del litigio ritenendo entrambi responsabili di un comportamento non consono al programma
“Quanto accaduto è per noi inaccettabile. Carlotta ha avuto un atteggiamento irrispettoso e offensivo, De Benedetti non ha saputo mantenere il controllo evitando ogni contatto fisico. Questi comportamenti sono lesivi del regolamento e dell’esperimento sociale che è così fallito. Questo programma è contro ogni tipo di violenza e il vostro comportamento non può essere giustificato. Carlotta e De Benedetti, siete squalificati“.
Dopo l’eliminazione di Giovanni Tobia De Benedetti e Carlotta Cocina, sono tornati in gioco Sandra Maestri e Marco Sarra.
Una situazione davvero negativa, simile ad alcune scene viste nelle precedenti edizioni del Grande Fratello.
Una situazione però, davvero grave, specialmente per la violenza del litigio e per il grave contatto fisico.
I due infatti non si sono limitati alle parole e De Benedetti ha perso il controllo, afferrando Carlotta Cocina per un polso, fino a farle male.
Una situazione gravissima in un periodo dove si cerca di arginare il fenomeno della violenza di genere, e un’immagine estremamente negativa che potrebbe costare cara alla trasmissione stessa.
La Pupa e i Secchio 2020, inizia nel modo sbagliato.