Una notizia hot che riguarda la bellissima 61enne Sharon Stone che si sarebbe iscritta ad una app di incontri.
La app in questione è Bumble, una app di incontri per single.
L’apparizione della Stone, ha destato un certo interesse, con tanto di segnalazioni da parte degli utenti che pensavano a un fake.
Ed ecco che Sharon Stone si è ritrovata con il profilo bloccato.
Tutti pensavano al fake, se non fosse che, dal profilo Twitter della celebre attrice, è arrivata la conferma della proprietà dell’account.
“Mi sono iscritta a Bumble ma mi hanno chiuso l’account. Me ne sono accorta quando sono andata a controllare la lista degli appuntamenti, Alcuni utenti hanno cominciato a scrivere che il mio profilo era falso. Ehi Bumble, mi stai escludendo? Non chiudermi fuori dall’alveare”, ha scritto Sharon su Twitter.
Di sicuro, adesso che la notizia si è diffusa, il ritorno si Sharon sulla piattaforma avrà un successo incredibile.
L’apparizione della Stone potrebbe far crescere gli stessi download di Bumble, riempiendosi degli spasimanti che sperano di ottenere un appuntamento da Sharon Stone.
Piuttosto inaspettata la presenza di una star di Hollywood di questo calibro sulla piattaforma.
Di solito infatti, quando appaiono profili famosi, si tratta davvero di fake e non di personaggi dello spettacolo che decidono di iscriversi a siti di incontri.
La vicenda, oltre a dare grande visibilità al Bumble, ha destato una certa attenzione e fatto sorridere.
Probabilmente, nelle prossime ore, i tecnici della piattaforma risolveranno l’inconveniente, dando alla Stone il suo profilo indietro.