Pamela Prati sbanca a Live-Non è la D’Urso senza praticamente dire niente.
Presente in trasmissione, la Prati spiega: “Non voglio più aggiungere nulla a quanto ho già detto, gli italiani ne hanno le tasche piene di questa storia”.
Poi continua:”Sono qui per te Barbara, visto che hai insistito”
“Tutto è iniziato a Pomeriggio Cinque qualche mese fa. Vorrei stasera mettere la parola fine”.
“Sono cinque puntate che si parla di questo, basta!”, esclama la Prati prima di andarsene via.
La showgirl del Bagaglino è apparsa davvero dimagrita, la situazione, qualunque essa sia è davvero difficile per la Prati.
A questo punto il mondo tv dovrebbe forse chiudere davvero la vicenda prima che la cosa degeneri in modo imprevisto.
La D’Urso non ci sta e commenta: “siamo una testata giornalista e io tratto la cronaca!”.
Poi racconta: “Mi hai fatto vedere la chiave della futura casa, il disegno dei bambini e la fede e io ti ho sempre difesa in tutto questo tempo. Ma perché Mark non pubblica una foto di voi due insieme e mette a tacere tutti? Perché non difende la donna che dice di amare?”.
La Prati risponde evasiva:“non lo so”, “non sono qui per subire un interrogatorio” e “non voglio rispondere alla tue domande”.
Poi la D’Urso torna alla carica: “Mi faccio la domanda da sola: perché Mark non fa vedere la foto per amore della sua donna così tutta questa storia finisce?”.
Ancora muro dalla Prati:“Basta, questo non è un tribunale”.
Nonostante la scena muta e la mancanza totale di informazioni, la vicenda Caltagirone da ancora una volta il record di ascolti e diventa un vero gioiello per lo share in tv.
L’unica che sembra subire dalla situazione è la povera Pamela Prati ormai nell’occhio del ciclone e visibilmente debilitata.