Porto e Real Madrid sono le prime qualificate ai quarti di Champions e stasera scendono in campo il Chelsea di Mourinho contro il PSG di Ibra ed il Bayern Monaco che se la dovrà vedere contro lo Shakthar Donetsk.
Chelsea-PSG sarà trasmessa in diretta esclusiva su Italia1, con i padroni di casa favoriti per il passaggio del turno dopo l’1-1 dell’andata.
Mou in avanti con Diego Costa mentre l’ex viola Quadrado partirà dalla panchina. Per il PSG in campo il trio Pastore, Cavani e Ibrahimovic. Ecco di seguito le probabili formazione del match:
Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Cahill, Terry, Azpilicueta; Matic, Fabregas; William, Oscar, Hazard; Diego Costa. Allenatore Mourinho.
Paris Saint-Germain (4-3-3): Sirigu; Marquinhos, Thiago Silva, David Luiz, Maxwell; Verratti, Motta, Matuidi; Pastore, Cavani, Ibrahimovic. Allenatore Blanc.
A Monaco il Bayern di Guardiola troverà di fronte lo Shakhtar Donetsk. Si riparte dallo 0-0 dell’andata, con il tecnico spagnolo che schiera nella parte avanzata Müller, Robben, Ribery e Lewandowski, mentre tra le file degli ucraini in forte dubbio è Luiz Adriano.
A seguire le probabili formazioni:
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Badstuber, Bernat; Alaba, Schweinsteiger; Müller, Robben, Ribery; Lewandowski. Allenatore Guardiola.
Shakhtar Donetsk (4-4-2): Pyatov; Shevchuk, Kucher, Rakitskiy, Srna; Taison, Douglas Costa, Fernando, Fred; Teixeira, Luiz Adriano. Allenatore Lucescu.