Secondo quanto riportato dai principali organi di stampa nazionale, i giocatori del Parma si sono recati in banca per andare a verificare il CRO, ma i codici sono risultati irregolari.
Una notizia che ha dell’incredibile per il Parma del nuovo presidente Manenti.
I giocatori sono infatti andati in banca per verificare i codici CRO ma hanno scoperto che in realtà sono irregolari e non si riferiscono a nessuna operazione bancaria.
Ricordiamo che i calciatori del Parma non percepiscono lo stipendio ormai da diversi mesi e nei giorni scorsi il patron Manenti aveva garantito il pagamento, ma i giocatori hanno avuto l’ennesima brutta sorpresa. I codici CRO sono irregolari.
Una situazione che sembra ormai giunta al capolinea, con i giocatori del Parma che ormai agiranno per via legale e molto probabilmente da lunedì saranno avviate le procedure per la messa in mora della società.
La squadra non si è allenata oggi e la gara di campionato contro l’Udinese è già stata rinviata a data da destinarsi da parte della Lega Calcio e dal Prefetto di Parma.
I motivi sono di ordine pubblico, in quanto non sussistono le condizioni minime di sicurezza, non essendo garantito il numero minimo di steward sugli spalti.