Nei giorni passati abbiamo analizzato e confrontato le varie offerte iPhone 6 proposte dai principali operatori italiani che consentivano anche l’acquisto in abbinamento alla sottoscrizione di piani tariffari in abbonamento o con ricaricabile; oggi andiamo a conoscere la promozione lanciata dalla nota catena di negozi GameStop per gli acquisti dei nuovi dispositivi Apple.
GameStop ha a disposizione nel suo catalogo le versioni da 16 GB di iPhone 6 e iPhone 6 Plus nelle diverse colorazioni oro, grigio siderale e argento. L’iPhone 6 può essere acquistato a prezzo pieno con 729 €, mentre l’iPhone 6 Plus con 839 €.
Fin qui non sembra nulla di incredibile, sono prezzi in linea con quelli ufficiali, ma la promozione permette di risparmiare fino a 400 euro sul prezzo portando in un negozio della catena GameStop gli smartphone o i videogiochi validi per l’offerta: un ottimo incentivo visto il costo non proprio bassissimo dei nuovi smartphone della Apple.
In particolare si potrà godere di uno sconto di 100 euro portando 3 giochi (tra quelli validi per la promozione) per console Sony PS4 o Ps3, Xbox 360 o One, Nintendo Wii o WiiU; si beneficerà di uno sconto di 200 euro se si porta un iPad Mini Retina o un Galaxy Note 3; 280 euro di sconto per coloro che portano uno smartphone Samsung Galaxy S4.
Gli sconti più alti sono per chi porta un iPhone 4s, 5, 5c (300 euro di sconto) e per chi si presenta con un iPhone 5s o un Samsung Galaxy S5 (400 euro di sconto). Per conoscere meglio tutti i dettagli delle offerte iPhone 6 proposte da GameStop basta connettersi al sito della catena.
Riepiloghiamo rapidamente alcune delle principali caratteristiche dei nuovi modelli di iPhone: sono dotati del nuovo processore A8 con architettura a 64-bit e coprocessore di movimento M8, del Touch ID , della nuova fotocamera iSight da 8 MP che consente di registrare video in HD e flash True Tone.