Oggi proviamo ad analizzare la proposta di abbonamento di PosteMobile, Zero Pensieri Infinito, che con 34 euro al mese consente di effettuare chiamate illimitate verso tutti i numeri (fissi e cellulari) nazionali, di mandare sms illimitati verso numeri nazionali e di navigare fino a 1 GB di traffico internet.
La versione in abbonamento della promozione Zero Pensieri Infinito può essere attivata fino al 19 Ottobre 2014 presso gli uffici postali; chi è già un cliente PosteMobile e vuole sottoscrivere l’abbonamento può chiamare il 160 e richiedere il cambio del Piano pagando 8 euro. Bisogna sottolineare che al costo di 34 euro la mese devono aggiungersi 5,19 € per la Tassa di Concessione Governativa (12,91 € per il Piano con uso affari).
Al momento dell’attivazione bisogna comunicare le modalità di pagamento (addebito su carta di credito o conto corrente); l’importo della prima fattura sarà formato dal canone pregresso del mese di attivazione, il canone corrispondente al mese di fatturazione e i canoni anticipati del bimestre successivo; le fatture successive conterranno solo l’importo per i canoni anticipati del bimestre di fatturazione.
La velocità di connessione massima che si può raggiungere è di 14,4 Mega ed è soggetto a diverse variabili (stato di congestione della rete, dispositivo utilizzato, grado di copertura della zona); superata la soglia di 1 GB di traffico, si pagherà una tariffa a consumo con il costo di 50 centesimi per ogni MB. Per conoscere la quantità di traffico residua si può sfruttare l’applicazione PosteMobile, contattare il servizio Fai da Te al 401212 o il servizio assistenza clienti al numero 160*.