L’amore è un sentimento che spesso non conosce limiti, che ci fà sognare e rinascere anche quando non ci si credeva più. Questo è quello che sembra stia anche alla nostra bravissima attrice di origini campane Giuliana De Sio.
In passato Giuliana ha rilasciato, in diverse interviste, alcune considerazioni riguardo l’amore e i rapporti affettivi ed è sempre emersa, dalle parole dell’attrice, una nota malinconica e di rassegnazione rispetto alla possibilità di poter incontrare un uomo che la facesse stare bene, sorridere e che potesse regararle un po’ di serenità.
Giuliana, infatti, non è mai stata molto fortunata in amore, anche se forse anche per questo, è riuscita a mettere tutta la sua passione nella vita professionale regalandoci interpretazioni notevoli in diverse fiction televisive. Spesso ha rivestito il ruolo di donne con caratteristiche caratteriali simili alle sue, dall’aspetto forte, al fare un po’ scanzonato e colorito.
Ma in questo periodo, sembra proprio che Giuliana sia rinata e si sia concessa un po’ di serenità, questo grazie ad un nuovo arrivo nella sua vita; stiamo parlando del giovane ex tronista di “Uomini & Donne” Mario De Felice. Giovane perché visti i 57 anni di Giuliana De Sio e i 36 di Mario, tra i due vi sono 21 anni di differenza.
I due sembrerebbero essersi conosciuti proprio grazie alla grande passione di Giuliana, la recitazione; sembrerebbe infatti che il loro sentimento sia nato durante le lezioni di teatro e recitazione nella nuova scuola dove lei insegna.
Che Giuliana, in questo periodo, sta molto bene è evidente anche dalle foto postate su Facebook dove sembra aver ritrovato la sua essenza di donna!