ULTIME NEWS
Home > Cultura > Whitney Houston Live: in uscita la raccolta dei suoi successi
Whitney Houston Live: in uscita la raccolta dei suoi successi

Whitney Houston Live: in uscita la raccolta dei suoi successi

Nonostante sia morta da quasi due anni la sua voce continua a riecheggiare, splendida e cristallina, nelle nostre orecchie. I fans saranno felici di sapere che è in uscita una raccolta dei suoi migliori successi, l’album Whitney Houston Live: her greatest performances.

Sebbene sia ancora autunno, la casa discografica e gli eredi di Whitney Houston hanno deciso di pensare sin da adesso al mercato di natale. Hanno quindi programmato per il 10 novembre l’uscita di un album che raccolga le greatest hits della cantante.

L’album Whitney Houston Live: her greatest performances è ricchissimo di materiale edito ed inedito, audio e video. Al suo interno, oltre ai pezzi celebri e più emozionanti interpretati dalla cantante, è possibile trovare tracce relative a video, interviste e quant’altro.

Il nuovo album si ripropone di dar vita ad un ideale excursus temporale della carriera di Whitney Houston; sarà così possibile assistere al suo debutto targato 1983 con Home, alle interviste rilasciate a Oprah Winfrey in tempi molto più recenti o alle ultime apparizioni prima della morte.

Whitney Houston, ad oggi una delle voci più amate della storia della musica, è la cantante pop più blasonata degli ultimi anni. Non soltanto, unica tra le donne, si è guadagnata ben 22 ambiti trofei assegnatele dall’American Music Award, ma è rimasta nelle hits per tempi lunghissimi.

La lista dei trofei vinti nella breve e sfolgorante carriera, è molto più lunga; 8  i riconoscimenti accumulati tra Grammy ed Emmy Awards e addirittura 16 quelli consegnati a Whitney Houston dal Billboard Music Awards. Da novembre potremo dire di conoscere la voce degli angeli…

About Fabio Porpora

Lascia un commento