Mercoledì 10 settembre; come al solito, i Cesaroni attendono i loro fans su Canale 5 alle 21.10. Sarà inoltre possibile vedere la puntata di oggi in replica e streaming su Videomediaset.it. Ecco le anticipazioni sulla trama imperniata sul rapporto di Giulio e Annibale.
La vita alla Garbatella scorre tutto sommato tranquilla, nonostante le ultime novità di questa sesta serie della fiction. Tra tutti i fratelli Cesaroni però soltanto Giulio sembrerebbe interessato a ristabilire un contatto stabile con Annibale.
Questo nonostante l’aver scoperto che il fratello che Giulio, Cesare e Augusto pensavano fosse morto, oltre ad essere vivo, abbia sempre tentato di tenersi a debita distanza dalla sua strana famiglia. Inoltre, come sappiamo dopo la prima puntata, non si è dimostrato amichevole con i Cesaroni.
Giulio però è disposto anche a soprassedere su tutto ciò e, nel tentativo di riunire l’intera famiglia, propone al fratello Annibale di diventare socio della sua attività commerciale. Intanto Sofia si stabilisce definitivamente a Roma dove tenta di curare un disturbo cardiaco.
Francesco si sta avvicinando parecchio a Nina, figlia di Giulio e Sofia. Tutto ciò manda Alice in confusione; la ragazza infatti non sa scegliere tra Rudi e Francesco, ma sicuramente non ha accolto di buon grado l’arrivo alla Garbatella della sua probabile rivale in amore.
In ultimo Sofia, oltre che ai problemi medici, deve dare una soluzione anche a quelli sentimentali; la fine della sua storia d’amore con un insegnante già sposato sembra infatti averla quasi del tutto distrutta. Sono queste le anticipazioni della puntata di oggi, buona visione!