Sono di questi giorni le foto rubate all’attrice e figlia d’arte Violante Placido a spasso per le vie del centro della capitale con l’amore della sua vita il piccolo Vasco nato quasi un’anno fa. Il cinque ottobre dell’anno scorso nasceva Vasco da un gravidanza tenuta per tutti i nove mesi il più possibile lontano dai riflettori, così hanno voluto l’attrice Violante Placido, figlia di Michele Placido, e il compagno dell’attrice il regista cinematografico Massimiliano D’Epiro.
I due che per il momento non sono ancora convolati a giuste nozze vivono la storia d’amore già da qualche anno e hanno scelto di vivere molto intimamente anche l’attesa per il loro primo figlio, il piccolo Vasco. Proprio in questi giorni di fine estate, o per meglio dire di un’estate mai arrivata, Violante Placido a passeggio per Roma non ha proprio potuto schivare gli scatti dei fotografi.
O forse, dopo tanto riserbo, magari avrà pensato che qualche scatto innocente l’avrebbe anche potuto concedere ai suoi fans. La dolce mamma del piccolo Vasco, in linea smagliante, ha dato spazio a tutta la sua tenerezza dando concedendosi a coccole e dolci scherzetti.
Hanno passeggiato per le vie di Roma per poi fare pausa in un bar dove Violante con i suoi occhiali da sole ha incantato il piccolo Vasco che appariva molto divertito dagli scherzetti della sua dolce mamma. Ad un certo punto, visto che però anche a Roma il cielo prometteva tempesta, si sono diretti alla macchina.
Chissà se vedremo altri giocosi scatti di mamma Violante e del piccolo Vasco e chissà se la scelta del nome è da ricondursi a al nostro tanto amato Vasco Rossi?! Intanto speriamo di rivedere al più presto Violante in versione chioccia.