Anche oggi, 31 luglio, Un posto al sole andrà in onda su Rai 3 alle 20.35. La trama odierna vede Greta sempre più propensa a scontrarsi con Eduardo. Chi la spunterà? Come al solito la puntata sarà poi visibile in replica e streaming sul sito Web ufficiale Unpostoalsole.rai.it.
Tanto Eduardo quanto Greta, così come milioni di italiani, si trovano a dover far fronte a problemi economici di un certo rilievo. Come spesso accade in questi casi la tensione diventa palpabile e la facilità con cui si cede all’ira aumenta in maniera esponenziale.
Eduardo e Greta finiranno per litigare parecchio nel corso di questa puntata, a volte ferendosi con parole dure, figlie della concitazione del momento. La ragazza infatti si è del tutto lasciata sopraffare dai problemi della sua quotidianità, più razionale sembrerebbe il comportamento di Eduardo.
Questi cerca una soluzione e chissà che in un colpo solo non riesca a porre fine ai continui alterchi con Greta e all’imbarazzante situazione economica che tanti problemi ha causato loro. Intanto Oscar dovrà compiere scelte importanti che possono cambiare la vita di Cinzia.
Questi i fatti salienti della puntata di oggi, 31 luglio, di Un posto al sole. Soltanto nei prossimi episodi scopriremo se Oscar ha saputo ponderare bene la sua scelta e se Cinzia ha tratto o meno vantaggio dal suo comportamento.
Sapremo poi se i continui litigi tra Greta ed Eduardo avranno fine e se i loro problemi economici si risolveranno. All’orizzonte si profilano già altri intrighi, stavolta riguardanti i coprotagonisti della soap. Curiosi? Basterà attendere qualche puntata per svelare ogni mistero.