Gigi D’Alessio ha annunciato pubblicamente di voler sposare la sua compagna giovanissima Anna Tatangelo. Lui, nato 1967 durante la sua carriera ha venduto oltre 20 milioni di dischi ed è riuscito a vincere anche un disco di diamante e più di 100 dischi di platino.
La sua storia d’amore con la Tatangelo ha fatto fin dall’inizio discutere davvero molto. Lei era troppo giovane, lui sposato. I due oggi hanno un figluo e non vedono l’ora di convolare a nozze. La decisione è stata presa poco tempo fa proprio perché è stato finalmente ufficializzato il divorzio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato.
D’Alessio ha scelto di fare un’intervista su Visto dove ha dichiarato la sua gioia e che non vede l’ora di sposare Anna. Il figlio dei due, Andrea, di soli 4 anni, farà il loro pagetto per la felicità dei coniugi. Intanto Gigi non è solo padre e marito è anche nonno.
Ma questa cosa non sembra turbarlo. Il Gigi nazionale era già diventato nonno a 39 anni e per lui non è una novità.Gigi ha anche fatto sapere che è felice di avere una famiglia così grande anche se, con il lavoro che fa, è difficile badare a tutti.
Ha quattro figli, due adulti. Gigi non ha mai nascosto la difficoltà con la quale vive la sua popolarità. Ha dichiarato che è normale essere criticati, fa parte del gioco ma questa non deve diventare una malattia.Purtroppo oggi con internet tutti possono dire tutto e il consiglio di Gigi D’Alessio e quello di non fregarsene.