La puntata del 27 giugno di Cuore ribelle sarà trasmessa, come sempre, alle 14.10 su Canale 5, mentre la replica sarà visibile in streaming video su Video.Mediaset.it; qui di seguito tutte le anticipazioni sugli accadimenti odierni. Di seguito i tanti i colpi di scena di questa puntata.
Don German, ormai del tutto stregato da Martina, decide di prenderla in moglie. L’annuncio festoso che segue a questa promessa di nozze getta il povero Alvaro nel più cupo sconforto. Martina però fa notare al suo futuro marito che i figli dimostrano di non apprezzare questa decisione, forse perché mal tolleranti nei confronti della matrigna.
Olmedo intanto mira a migliorare la sua posizione lavorativa, poco importa che a farne le spese siano Sara e Richard. Della sua bassa etica professionale si accorge subito Miguel che, almeno per il momento, accetta di obbedire agli ordini di quello che in fin dei conti è un suo diretto superiore.
Si affianca, durante la puntata, a Melgar con il quale cerca inutilmente nel bosco le tracce di Carranza. Ancora nello stesso bosco Sara, è alle prese con Chato che non smette di darle la caccia. Per un po’ la protagonista di Cuore ribelle riesce a mettersi al sicuro, ma alla fine viene raggiunta. Potrà salvarla soltanto l’intervento del tenente Romero.
Olmedo accoglie con disappunto la notizia che Sara è stata tratta in salvo. Tra gli altri personaggi di Cuore ribelle emerge ora Eugenia che, non curante dei tanti moniti ricevuti da Alvaro relativamente al rapporto con la sua matrigna, comincia ad intrattenere una relazione sempre più intima con la stessa, accontentando così il padre.
Restiamo tutti con il fiato sospeso; temiamo per le sorti di Richard, in bilico tra la vita e la morte, e speriamo che Sara e Miguel, magari sfruttando una proficua alleanza, possano sconfiggere i criminali che li tengono in pugno. Come si evolverà in questa puntata l’intricata vicenda di Sara, cuore ribelle?