ULTIME NEWS
Home > Cronaca e Attualità > Stuprata una modella, 4 anni per calciatore brasiliano Amantino Mancini
Stuprata una modella, 4 anni per calciatore brasiliano Amantino Mancini

Stuprata una modella, 4 anni per calciatore brasiliano Amantino Mancini

Sono stati chiesti 4 anni e 8 mesi di reclusione per il calciatore brasiliano ex Roma, Inter e Milan, Amantino Mancini, attualmente in forza all’Atleico Mineiro di Belo Horizonte, per aver violentato una giovanissima modella brasiliana conosciuta in un party organizzato da Ronaldinho nella notte tra l’8 e il 9 dicembre.

La sentenza con rito abbreviato davanti il Gup Laura Marchiondelli è attesa per il prossimo 28 novembre. Secondo l’accusa, Mancini, dopo aver abbordato la giovane modella ubriaca nella notte tra l’8 e il 9, approfittando dello stato di incoscienza della ragazza, avrebbe approfittato di lei abusandone sessualmente ripetute volte. La ragazza, visitata la mattina che si fece visitare dal Servizio Violenza Sessuale della Mangiagalli, le furono riscontrate diverse escoriazioni su tutto, e confermato il ripetuto abuso di violenza sessuale; di seguito scattò la denuncia e le seguenti indagini.

Quella notte la modella aveva bevuto molto, e Mancini, attratto dalla possibilità di poter approfittare sullo stato di incoscienza della giovane donna, con la scusa di riportarla a casa, la portò nel suo appartamento, e ne abusò sessualmente, violentandola ripetute volte. Sebbene la modella solo in questi giorni ha deciso di ritirare la denuncia depositata a carico del calciatore, il processo andrà avanti. Mancini replica che la donna era perfettamente cosciente durante i rapporti.

About Fabio Porpora

Lascia un commento