Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo, dopo il parto che li ha resi genitori del piccolo Brando, pensano adesso al matrimonio; parteciperanno anche le altre coppie vicine alle nozze unitesi grazie a Uomini e Donne? Questo ancora non ci è dato saperlo, ma siamo certi che non manca molto ai fiori d’arancio.
Francesca ed Eugenio non hanno perso tempo: la loro storia, iniziata l’anno scorso, è stata un’esperienza talmente positiva che, la convivenza è stata quasi d’obbligo. Galeotto fu l’appartamento condiviso, o più semplicemente l’amore, e Francesca comunica alla sua dolce metà di essere incinta.
Nato Brando, Eugenio ha deciso di non perdere altro tempo (anche se in pochi potrebbero affermare che le cose siano andate a rilento); sebbene Francesca fosse ancora in ospedale per il periodo d’osservazione che segue al parto, l’ex concorrente di Uomini e Donne, a mezzo rivista, le ha scritto una lunga lettera in cui le annunciava le sue intenzioni.
Eugenio specifica anche che la lettera pubblicata sulla rivista serve soltanto a preannunciare i suoi piani; la vera proposta di matrimonio arriverà in un contesto più romantico, che purtroppo per il momento ignoriamo, e dopo aver chiesto prima il permesso ai genitori di Francesca (Permesso? Dopo aver convissuto ed esser diventati genitori?)
L’ex corteggiatrice sembrerebbe gradire e approvare i progetti di Eugenio. Del resto qualcuno, molto vicino alla coppia, sostiene che la promessa di matrimonio rivolta a Francesca non sia una novità di questi ultimi giorni, ma la coppia ha preferito poter stringere fra le braccia Brando prima di convolare a nozze.
Data la passione e la velocità che caratterizza questa storia d’amore ci aspettiamo che le nozze avvengano praticamente subito e, chissà, che altrettanto velocemente arrivino tanti fratellini per il piccolo Brando. Corriamo troppo? A sentir parlare Eugenio e Francesca direi di no…