Ecco a voi il Video Trailer Youtube in italiano e la trama dettagliata di: “Anarchia, La notte del giudizio” film horror nelle sale dei cinema italiani dal 31 luglio 2014.
Anarchia, La notte del giudizio è un film scritto e diretto da James DeMonaco sequel di “La notte del giudizio” ed è ambientato in un futuro dispotico dello stesso regista.
Il film Anarchia, La notte del giudizio racconta dell’evolversi dello “sfogo annuale” una notte di pura violenza concessa a tutti i cittadini americani una volta all’anno con lo scopo di purificare la società dai suoi istinti violenti.
Il film è ambientato nel 2022 quando la società ha ormai raggiunto un livello di perfezione molto alto eliminando quasi in maniera definitiva crimine e disoccupazione. Tuttavia il giorno dello “sfogo annuale” è davvero incredibilmente violento e tutti gli uomini danno vita ai propri istinti più bassi con evidenti ripercussioni per la sicurezza degli individui.
Lo sfogo annuale non è altro che un periodo di 12 ore in cui ogni crimine commesso non viene punito, la polizia non può nemmeno essere chiamata e gli ospedali restano chiusi in tal modo la cittadinanza è costretta ad arrangiarsi per sopravvivere senza stare a pensare alle conseguenze.
I protagonisti di Anarchia, La notte del giudizio sono i componenti della famiglia Sandin che si vedono piombare in casa un intruso durante le ore dello sfogo annuale e si ritrovano sotto esame per non trasformarsi in dei mostri come quelli che danno a loro la caccia.
Il budget di Anarchia, La notte del giudizio è stato di circa 3 milioni di dollari e le riprese del film sono finite il 10 febbraio 2014. Il primo trailer è uscito appena due giorni dopo, il 12 febbraio 2014 mentre per vedere il film in Italia bisognerà attendere fino al 31 luglio 2014.