ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Anticipazioni Il Segreto di oggi, 14 maggio: Pepa fa un’amara scoperta
Anticipazioni Il Segreto di oggi, 14 maggio: Pepa fa un’amara scoperta

Anticipazioni Il Segreto di oggi, 14 maggio: Pepa fa un’amara scoperta

Eccoci con una nuova puntata della sopa Il Segreto che, a breve, concluderà la sua gloriosa stagione. Oggi, 14 maggio, alle ore 16.10 su Canale 5, vedremo Pepa alle prese con un’amara scoperta. La puntata è visibile in streaming su VideoMediaset. Ma andiamo alle anticipazioni di oggi.

Avevamo lasciato Pepa e Zamalloa sempre più vicini. I due, dopo una serata passata a parlare di gialli, si scambiano il loro primo bacio. La levatrice, inizialmente, è molto felice, ma subito dopo si scosta e nella sua mentre riaffiorano mille dubbi. L’investigatore si scusa per il gesto, ma Pepa lo ferma e gli dice che è solo colpa delle sue insicurezze: sarà vero?

Di fatto, però, la giovane è al settimo cielo e capisce che il suo cuore sta tornando a battere per qualcuno. Decide, quindi, di confidarsi con Tristan. Quest’ultimo, sebbene le dica di essere molto felice per lei, al suo interno sta esplodendo per la gelosia. Questa sua insofferenza si ripercuote sul rapporto con Gregoria che, ovviamente, capisce il suo distacco.

Nel frattempo, Soledad ha un confronto con Donna Francisca: la ragazza inizia a non fidarsi più del compagno Olmo. Eppure, non sa che Donna Francisca ha il registro del notaio nelle sue mani: questo le permetterà di ricattare il giovane! Soledad cambierà idea, e rimarrà al fianco di Olmo?

Infine, Pepa si reca al commissariato alla ricerca di Zamalloa: la levatrice non vede l’ora di vederlo, ma si scontrerà contro un’amara verità. Di cosa si tratterà? La puntata de Il segreto è visibile anche in streaming su VideoMediaset.it.

About Fabio Porpora

Lascia un commento