Si sono lasciati da poco, eppure Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi continuano a far molto discutere. Una delle ultime coppie nate a Uomini e Donne, infatti, è scoppiata dopo poco tempo. Ecco la verità dell’ex tronista.
Già, perchè Anna Munafò ha sempre cercato di restare obiettiva ed imparziale, nonostante i suoi sentimenti. Eppure, durante un’intervista al settimanale Nuovo, l’ex tronista si è lasciata andare.
L’avevamo lasciata che difendeva Emanuele dagli attacchi mediatici dei fans, e della stampa, ed ora invece leggiamo cose tremende su Trimarchi.
Ebbene si, Anna Munafò ha ammesso che la coppia non solo faceva fatica a vedersi, ma quando l’ex tronista provava a fargli una sorpresa, Lele la smontava in poche battute.
Non solo, il giovane in studio ha ammesso di non averla mai amata veramente: come si dovrebbe sentire la povera Anna Munafò?
La spiegazione arriva dall’ex tronista: “Avevo ragione io. Pensavo che un ragazzo così giovane, che non era mai stato in tv volesse solo farsi vedere…”.
Mai parole furono più azzeccate: Emanuele, però, dal canto suo ringrazia. Il ragazzo continua con le ospitate, e per il momento sta ancora godendo dei suoi 15 minuti di celebrità.
Anna Munafò, invece, continua a piangere sul latte versato!