La puntata di ieri, 14 aprile, è stata realmente scoppiettante al Grande Fratello. Alessia Marcuzzi si è ritrovata a fronteggiare numerose polemiche. Ecco il riassunto della puntata.
Ovviamente, si è parlato di Andrea: il ragazzo è stato accusato di razzismo da parte del grande pubblico, e il Grande Fratello ha fatto vedere il video incriminato.
Il ragazzo si è difeso, prima di tutto, scusandosi e poi ha ammesso che quella frase era stata presa in un “momento di scherzo” tra coinquilini.
La versione non convince nessuno, tanto meno gli altri ragazzi della casa: Samba, però, lo perdona. Il giovane senegalese, però, è al centro di un altro “caso”.
Valentina lo ha accusato di essere falso, e tra i due è scattato il gelo. Ma chi sarà stato eliminato? Sorpresone al Grande Fratello: Andrea è fuori, ma non sarà l’unico.
Al televoto, infatti i Fratelli Papillon perdono contro Fabio che, vi ricordiamo, è stato una settimana chiuso da solo in Cantina.
Vince Fabio (per la gioia di Angela): la corsa al montepremi finale, quindi, finisce anche per i due fratelli. Vediamo, quindi, le nomination di questa settimana.
I nominati sono: Chicca, Modestina, Valentina e Samba. Cosa succederà in questi 7 giorni? Non resta che attendere: voi cosa ne pensate?