A poco meno di un mese dalla sua partenza ufficiale, il Grande Fratello sta prendendo sempre più piede. Tuttavia, un amore potrebbe restare al punto di partenza: ecco il riassunto di oggi, 3 aprile.
Chicca e Giovanni si dimostrano sempre più affiatati e complici: il giovane, poi, si è mostrato felice per la mancata eliminazione della sua amata.
Tuttavia, qualcosa deve aver rotto l’idillio: Chicca, sempre più visibilmente innamorata, si è lasciata andare a dichiarazioni d’amore più che esplicite.
Giovanni, dal canto suo, le ha chiesto di ridimensionarsi e ha fatto un passo indietro: questo allontanamento (momentaneo) segnerà la fine della loro storia d’amore?
Nel frattempo potrebbe nascere un’altra alleanza: Mia “vedova” dell’amica Francesca, si sta avvicinando ad Angela. Nascerà una nuova amicizia?
Di sicuro c’è che sia Mia che Angela non sopportano Chicca: questa loro antipatia comune le avvicinerà sempre di più? Non resta che attendere nuovi sviluppi: il Grande Fratello, in fondo, non dorme mai!