ULTIME NEWS
Home > Economia e Finanza > Assunzioni all’Esselunga: 2000 posti disponibili
Assunzioni all’Esselunga: 2000 posti disponibili

Assunzioni all’Esselunga: 2000 posti disponibili

Assunzioni nei Supermercati Esselunga.

La catena di supermercati ha annunciato 2000 posti disponibili in dodici città, distribuite tra Lombardia, Veneto, Lazio, Emilia Romagna e Piemonte, oltre alle sedi di Limito di Pioltello, Biandrate e Parma.

Le figure che si stanno cercando sono allievi dirigenti di negozio, allievi reparto gastronomia, macelleria, bar, panificazione, pescheria e servizio di sorveglianza, tutti distribuiti in varie città e province. Esselunga è un’azienda in crescita negli ultimi anni ed ha più di 140 punti vendita in tutta Italia. Sono richieste anche altre figure professionali e consigliamo di visitare il sito dell’Esselunga per maggiori informazioni.

Sono già partite le selezioni che prevedono la visione dei curricula e un colloquio nella sede di Milano. Per inviare il curriculum occorre andare sul sito dell’azienda nella sezione riservata alle carriere e selezioni, dove viene registrato il proprio curriculum.

L’offerta di lavoro è riservato sia ai  Laureati che Diplomati, con o senza esperienza, poiché l’azienda prevede piani di formazione ex-novo.

About Fabio Porpora

Lascia un commento