Marco Bocci è uno degli attori più apprezzati della televisione italiana. Tuttavia, il giovane in questi ultimi mesi è sulle pagine dei giornali per una misteriosa fasciatura alla mano.
Ma andiamo con ordine: Marco Bocci è l’attuale compagno di Laura Chiatti. La loro storia d’amore è nata poco dopo l’estate.
All’epoca, però, il bel Bocci si frequentava anche con la cantante Emma Marrone: subito dopo la pubblicazione delle prime foto, Marco è stato accusato di tradimento.
Non solo. Marco e Laura, subito dopo i primi avvistamenti, pare siano andati a convivere nella casa dell’attrice. Un amore proprio forte, il loro!
Tanto che la coppia dovrebbe sposarsi entro luglio: la Chiatti, infatti, è stata avvistata nella basilica di Perugia, e il priore avrebbe confermato le nozze.
Cosa c’entra quindi la fasciatura? Semplice: subito dopo la notizia delle nozze, Marco Bocci è stato avvistato con una vistosa fasciatura alla mano.
I rumors si sono scatenati: Bocci è stato al centro di una rissa? Avrebbe difeso la sua amata Laura da apprezzamenti poco gentili? Il mistero di infittisce: voi cosa ne pensate?