Tempi duri per Tina Cipollari: la nota opinionista di Uomini e Donne, da sempre molto amata e anche discussa, è finita al centro di un’insolita petizione.
Tina dovrebbe essere cacciata dal programma di Maria De Filippi perchè definita troppo maleducata e finta. Uomini e Donne, da sempre, ha potuto contare sulle sfuriate della Cipollari.
La petizione, lanciata dal sito Firmiamo.it, ha già raccolto molte adesioni: Maria De Filippi si farà influenzare dal giudizio del pubblico?
In fondo, l’eliminazione è stata inserita anche nel trono over: succederà la stessa cosa anche agli opinionisti? Se così fosse sia Tina che Gianni Sperti dovrebbero tremare.
Nella petizione, si legge che Tina Cipollari è un cattivo esempio per chi guarda la televisione: l’opinionista più volte ha usato parole pesanti a sostegno delle sue tesi.
In alcuni casi, poi, la Cipollari è arrivata anche alle mani: vi ricordate il povero tronista Diego Ciaramella? Non resta che attendere l’evoluzione della situazione: voi cosa ne pensate?