Michele Carfora torna a parlare del matrimonio (conclusosi nel 2006) con Barbara D’Urso: la nota conduttrice avrebbe sfruttato la loro unione per pubblicità. Invidia mai passata, oppure realtà dimenticata?
Barbara D’Urso e l’attore Michele Carfora si sono sposati nel 2002: dopo soli 4 anni di matrimonio, però, la loro unione è naufragata. All’epoca, l’attore venne immortalato con un’altra donna.
Un tradimento che la D’Urso non ha voluto perdonare. Tuttavia, dietro alla loro unione potrebbe esserci altro, ed è lo stesso Michele a rivelarlo.
Secondo quanto ammesso da Carfora in un’intervista al settimanale Nuovo, la storia con Barbara D’Urso ha portato un ritorno di immagine, e di opportunità professionali, solo alla conduttrice.
Michele, infatti, ha ammesso che lui era già un volto noto nel panorama teatrale italiano, e che la televisione non lo interessava. Barbara, invece, avrebbe sfruttato la storia del Toy-Boy (Carfora è più giovane di lei).
Dietro alle parole di Michele Carfora si nasconde, forse, un pizzico di invidia verso il successo dell’ex moglie? Voi cosa ne pensate?