Torniamo a parlare di un’ex opinionista di Uomini e Donne: Karina Cascella torna a commentare la sua storia d’amore (ormai conclusa) con Salvatore Angelucci. Cos’avrà rivelato?
Karina Cascella è stata un’opinionista molto discussa, ed amata, nel programma di Maria De Filippi. Tuttavia, il gossip l’ha sempre seguita anche per la sua turbolenta relazione con Salvatore Angelucci.
Dopo l’addio definitivo, la coppia ha dovuto gestire un’altra importante situazione: la piccola Ginevra. La bambina, infatti, è stata il frutto del loro amore.
Un amore che, nonostante i commenti al vetriolo, è ancora ben radicato nei due giovani: Karina Cascella, in occasione della Festa del Papà, ha ricordato ai suoi fans alcuni particolari.
L’amore tra la ragazza e Salvatore è stato importante proprio per il frutto finale, ovvero la piccola Ginevra. E’ solo per lei che l’ex coppia riesce ad andare ancora d’accordo.
Insomma, il potere dei figli riesce a placare (seppur solo per qualche momento) le ire dei genitori: voi cosa ne pensate?