Lindsay Lohan torna nella bufera: l’attrice avrebbe fatto una lista dei suoi amanti. I nomi sono finiti sul noto magazine In Touch: guai in vista?
A giudicare dai nomi scritti sul tovagliolino di un bar, la bella Lindsay non si è fatta di certo mancare nulla: numerosi attori e cantanti sono finiti nel letto dell’attrice.
Tuttavia, In Touch ha censurato l’identità di alcuni personaggi: probabilmente, la Lohan non si è fatta troppi scrupoli, e alcuni di essi potevano anche essere sposati.
Tra i nomi più clamorosi troviamo Justin Timberlake, Zac Efron, James Franco e anche Joaquin Phoenix. Tuttavia, il magazine sospetta che la vita sessuale di Lindsay sia molto più articolata.
L’attrice si è sempre dichiarata bisex e, dopo la relazione avuta con la dj Samantha Ronson, Lindsay non si è fatta mancare proprio nulla. O meglio, nessuno!
In Touch ha riferito che Lindsay, quella sera, era in un bar piuttosto ubriaca (ma non era appena uscita da un centro di riabilitazione?), e per gioco ha iniziato a fare i nomi dei suoi amanti.
I nomi censurati, però, fanno più gola degli altri: dobbiamo aspettarci nuovi scandali?