Emma Marrone è pronta a spopolare in Europa: la cantante salentina, infatti, è volata in Germania per presentare il singolo La Mia Città, in attesa di partecipare alla finale dell’Eurovision Song Contest 2014.
Si tratta di un periodo molto intenso per Emma: l’album Schiena Vs Schiena verrà tradotto anche in spagnolo, e la cantante è pronta ad infiammare l’Eurovision Song Contest. Non solo.
La bella salentina riapparirà anche in Italia per alcuni concerti: da Verona a Lucca, da Taormina a Napoli e Gallipoli. Insomma, un periodo sicuramente intenso e ricco di soddisfazioni.
Archiviate le pene d’amore (prima con Stefano De Martino e poi con Marco Bocci), la bella Emma sembra dedicarsi solo alla musica.
Eppure, un recente scatto la immortalava insieme al cantautore Roberto Angelini: il gossip, dopo quella foto, si è subito messo in moto.
Emma Marrone, però, non ha commentato l’immagine, e ha lasciato l’Italia per una notte: la cantante sta esplodendo anche in Europa, e noi non possiamo che esserne fieri. Voi cosa ne pensate?
Finale Eurovision Song Contest 2014 (con Emma): 10 maggio, trasmessa in diretta su Rai 2