Come ben sapranno tutti i possessori dei nuovi iDevice è uscito il nuovo upgrade per iOS, stiamo parlando di iOS 7.1 che ci ha sorpreso e al tempo stesso ci ha strappato un sorriso, vediamo.
Con la nuova release anche i possessori di dispositivi obsoleti come iPhone 4 hanno notato un decisivo miglioramento nelle prestazioni rispetto alla vecchia versione (iOS 7) e questo ha fatto sorridere in quanto non si pensava che nonostante software pesanti l’hardware dei dispositivi permettesse di farli girare così velocemente.
Infatti, guardando un po delle statistiche notiamo che i “tempi di apertura” delle iApp si sono nettamente accorciati; ad esempio Safari con iOS 7 ci metteva 2.2 s ad aprirsi invece con la nuova release ci mette 1.8 s come anche per la fotocamera, i messaggi, la rubrica e così via.
Oltre a questo, si notato un netto miglioramento anche per quanto riguarda la fluidità di tutto il sistema.
Inoltre, è spiccato l’impegno che la Apple ci ha messo per gli iDevice di quarta generazione; questo perché sono stati messi sul mercato Indiano come dispositivi low cost, probabilmente per andare a coprire i debiti dell’insuccesso dell’ iPhone 5c.
VIDEO REVIEW DI iOS 7.1 BETA:
)