ULTIME NEWS
Home > TV e Spettacolo > Castle e la missione Valchiria: trama e streaming puntata 6 settembre
Castle e la missione Valchiria: trama e streaming puntata 6 settembre

Castle e la missione Valchiria: trama e streaming puntata 6 settembre

Una nuova indagine attende Castle che, come sempre in onda su Rai 2 alle 21.05 e visibile in replica e streaming su Rai.Tv, avrà oggi a che fare con la missione Valchiria; ecco le anticipazioni sulla trama della puntata prevista per il 6 settembre.

Beckett, ormai promessa sposa di Castle, lascia la sua città per trasferirsi a Washington. Ciò significa anche cambiare lavoro e passare dal ruolo di leader indiscussa della squadra al più scomodo posto della matricola che stenta alquanto a farsi apprezzare dai nuovi colleghi.

Con le sue continue incursioni nel nuovo ufficio, Castle non migliora di certo la situazione e Beckett, almeno in questa puntata, dà l’impressione di qualcuno che non sappia svolgere il suo lavoro, di una poliziotta poco affidabile. Gli eventi sono però destinati a peggiorare ulteriormente.

Castle, alla ricerca della trama perfetta per i suoi libri, finisce come al solito per seguire le indagini troppo da vicino e per mandare a monte i piani della polizia. Rapito ed esposto a pericolo di morte, aggiungerà ulteriori problemi alla già complicata situazione lavorativa di Beckett.

Proprio in questa occasione però Castle carpisce ai suoi rapitori delle preziose informazioni sulla missione Valchiria. Trattosi apparentemente in salvo da un’assurda morte per avvelenamento e dalle possibili rivendicazioni dei malviventi che l’avevano rapito, lo scrittore raggiunge Beckett.

La donna lascia che Castle venga interrogato dai colleghi. Dopo gli annuncia che potrebbe ancora essere in pericolo di vita a causa dei veleni inspirati in occasione della sua permanenza nel covo dei banditi. Per sapere se lo scrittore ficcanaso riuscirà a salvarsi dovremo attendere la prossima puntata.

About Fabio Porpora

Lascia un commento