Torniamo a parlare del Grande Fratello 13. La puntata di ieri, 7 aprile, ha regalato parecchie emozioni. E non solo ai ragazzi reclusi in casa. Vediamo, allora, cosa è successo durante la diretta con il nostro consueto riassunto.
I nominati della settimana sono particolarmente tesi: chi uscirà tra Chicca, i Fratelli Papillon, Andrea, Modestina, Giovanni e Greta?
Il responso del pubblico (con il televoto) arriva quasi immediatamente: Greta dovrà abbandonare la casa, ma non prima di aver comunicato un’altra notizia ai suoi ex compagni di avventura.
Durante la serata ci sarà una seconda eliminazione, e saranno i ragazzi stessi a deciderlo utilizzando un meccanismo particolare: ognuno di loro salverà chi riterrà più opportuno.
Chi rimarrà per ultimo sarà l’eliminato. La catena ha inizio, e il ragazzo che non riesce a salvarsi è Fabio. Per lui, però, nessuna uscita immediata.
Fabio potrà vivere una settimana in Cantina da solo, e sarà il pubblico a scegliere se il giovane potrà restare o meno: il ragazzo accetta, e parte la sua nuova avventura.
Nel corso della serata, poi, i ragazzi hanno vissuto altri momenti “positivi”: Chicca ha incontrato la mamma di Giovanni (quindi la sua futura suocera?).
Mirco, Samba e Armando si sfidano a chi ha gli addominali più belli: è la stessa Luxuria a dare i voti.
Si chiude con le consuete nomination: al televoto se la giocheranno i Fratelli Papillon, Andrea e Giovanni.