Ecco alla terza puntata della serie La Bibbia, la miniserie-evento realizzata per History Channel. Questa sera, 6 aprile, vedremo due nuovi episodi su Rete 4 alle ore 21.15. Le puntate sono visibili anche in streaming su VideoMediaset. Ecco le anticipazioni.
Nel primo episodio, intitolato Il tempo del Messia, il popolo israelita ha deciso di rifiutare i consigli di Geremia, e in questo modo affronta la deportazione a Babilonia da Nabucodonosor II.
Nel frattempo, il profeta Daniele è riuscito a conquistarsi un’ottima posizione alla corte del re babilonese, ma non riesce a salvare tre suoi amici che si rifiutano di adorare la statua di Nabucodonosor.
Sarà l’intervento di Dio a salvarli, e a porre fine alla tirannia del Re. Quest’ultimo verrà spodestato da Ciro che, in seguito, riconoscerà la potenza, e la supremazia, del Dio del profeta Daniele.
Il secondo episodio, invece, si intitola Il Messia, e vedrà comparire Gesù: assisteremo, quindi, all’annunciazione dell’arcangelo Gabriele, e alla gravidanza di Maria.
Se, però, vi siete persi la puntata di questa sera, 6 aprile, con La Bibbia potete sempre rivederla in streaming sul sito VideoMediaset.it.